Policastro Bussentino, l’1 Agosto Inaugurazione della “Scialuppa” nella nuova area della Villa Comunale

Home News Golfo di Policastro News Policastro Bussentino, l'1 Agosto Inaugurazione della "Scialuppa" nella nuova area della Villa...

-

Domani, 1 Agosto 2020 alle ore 20.00 a Policastro Bussentino, verrà inaugurata la nuova Villa Comunale. Il Sindaco Giovanni Fortunato ha invitato tutti i Cittadini ed i turisti a partecipare alla manifestazione.

Durante la serata il Primo Cittadino coglierà l’occasione per spiegare a tutti i partecipanti il significato della nuova struttura a forma di “Scialuppa”. Per ora ha anticipato che l’ultimo edificio realizzata in ordine temporale rientra in un contesto più ampio di riqualificazione urbanistica che sta coinvolgendo il Comune di Santa Marina.

Come lo stesso Sindaco a specificato, la cerimonia sarà svolta in totale sicurezza, garantendo le distanze interpersonali, come da disposizioni Governative.

Durante gli ultimi lavori presso la Villa Comunale “Domenico Russo” di Policastro Bussentino, sono stati realizzati oltre che l’edificio a forma di “Scialuppa” anche un nuovo campo da tennis ed un campo da bocce.

Durante la precedente sessione di lavori, ultimati nel corso del 2019 era iniziata l’opera di riqualificazione della zona adiacente alla Via Nazionale. Furono realizzati una serie di parcheggi sapientemente integrati in un area verde che mette in risalto degli splendidi Ulivi secolari, un vero patrimonio storico della Cittadina del Golfo di Policastro.

La Villa Comunale di Policastro Bussentino è non molto distante dal Cineteatro “Tempio del Popolo Giovanni Di Benedetto”, altra nuova Costruzione recentemente realizzata nel Comune.

Altre foto del Golfo di Policastro su Instagram sulla Pagina @golfo_di_policastro_cilento

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle nostre news, eventi ed iniziative

Acconsenti di Iscriverti e ricevere:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui