Domenica 16 novembre sarà presentato a Policastro Bussentino alle ore 17,30 il nuovo e appassionante romanzo presso “Voglia di pane” di via Tirrenia.
La SCARENZ è lieta di invitarla a tale evento, pertanto, le invia Comunicato stampa relativo alla Presentazione del suddetto libro augurandosi che gli venga data ampia visibilità dal suo giornale. Sinossi: Francesca si imbatte nel proprio destino in modo improvviso, incredibile e sconvolgente.
La scelta che ne deriva, audace e non convenzionale, scombinerà del tutto la sua vita e la condurrà ad altre decisioni, più o meno gravi, conseguenti alla prima. Il fatto la porterà a rivedere la sua vita a ritroso con le gioie avute e le dure prove affrontate e trascorse.
Riuscirà la protagonista a conciliare passato, presente e futuro? Breve recensione: Ricco di emozioni e sentimenti, già dalle prime pagine, il romanzo vibra, fluendo in una certa inquietudine che poi troverà la sua strada trasformandosi. La densità della storia la si coglie a piene mani. Un cane dà il via alla trama, un animale che raschia la porta di una casa di campagna e attende: Chi c’è al di là dell’uscio? Chi aprirà quella porta? E, perché il cane si è fermato proprio lì? Il romanzo sembra combinare l’imprevedibilità della vita, talvolta beffarda e derisoria, con situazioni quasi soprannaturali benigne.
L’originalità delle trovate, la scorrevolezza nello stile e il ritmo degli intrecci rendono la lettura entusiasmante e coinvolgente. Il romanzo è una nuova edizione di “Camelia” della stessa autrice.
Il libro è distribuito direttamente dalla casa editrice Scarenz, in alcune librerie locali, sugli store online: Unilibro; IBS; Sanpaolostore; Libraccio; directbook; libreria Universitaria. Infine, sono acquistabili anche contattando la Casa editrice all’indirizzo contatti@scarenz.it o telefonando al N. di Cell. 334 9981104.
L’autrice: breve autobiografia
Koren Renzullo è nata a San Giorgio del Sannio (BN) nell’ottobre del 1946, è vissuta a Salerno fino alla nomina di Insegnante di Tecnologia nella Scuola Media Statale in Valcamonica(BS). Ha scritto da sempre i suoi romanzi ma ha iniziato a pubblicarli solo dal 2008. Attualmente vive in uno dei paesi del Golfo di Policastro in provincia di Salerno.
La Casa Editrice SCARENZ
La SCARENZ è un’Associazione Culturale e, insieme, una Casa Editrice presente nel catalogo degli Editori. Nacque nell’ottobre 2011 da un’idea di un gruppo di creativi accomunati dalla passione per le Arti e iniziò ad operare nel 2012. Loro scopo era promuovere i talenti del territorio del Golfo di Policastro attraverso un opportuno incoraggiamento non solo astratto ma anche economico e sociale.
Agli inizi non si pensava di privilegiare un’arte più di un’altra, tuttavia, quasi subito e in modo naturale si finì per prendere la via attuale, quella cioè di dare vita a un progetto autori utilizzando una propria C.E; tuttavia l’Associazione porta avanti anche un secondo progetto chiamato “Aperitour”, cioè visite guidate che conciliano storia, cultura e gastronomia per meglio far conoscere un paese millenario Policastro Bussentino che ha dato nome al Golfo o zone limitrofe a libera richiesta.
Sito: scarenz.it
Indirizzo e-mail: contatti@scarenz.it Tel. Cell 334 9981104 La Redazione SCARENZ


