Esce il libro “LOL”, di Tiziano Tedesco (Bimbo di 10 anni)!

0
14
lol-di-tiziano-tedesco

Scarenz Editore è lieta di annunciare il lancio del nuovo libro per bambini dal titolo “LOL”, scritto da Tiziano Tedesco, un giovane autore di appena dieci anni. Il libro presenta una raccolta di temi e storie, alcune ambientate all’interno della scuola, che danno un’idea della vita di Tiziano.

Ma chi è Tiziano Tedesco? È un bambino come tanti altri, che ama giocare e trascorrere il suo tempo libero con gli amici, ma che ha anche una grande passione per la scrittura.

Ma come ha fatto Tiziano a scrivere un libro a così giovane età? La nonna del bambino ha avuto l’idea di raccogliere questi contenuti e realizzare un libro per fare un regalo speciale al nipote al termine della quinta elementare.

Il libro LOL, coglie le esperienze e le emozioni del giovane autore, raccontando la sua famiglia, la scuola, gli amici, i sogni e gli interessi, attraverso storie autobiografiche, gialli, fantastici e d’avventura. Il risultato è un’opera che trasmette la genuina spontaneità e la personalità del bambino.

Il libro, arricchito da illustrazioni ibride di disegni, foto e immagini fumettistiche, è distribuito direttamente dalla casa editrice Scarenz e può essere prenotato presso alcune librerie locali o sugli store online. L’entusiasmo e la passione di Tiziano sono evidenti anche nella scelta del titolo. LOL, acronimo di Laughing Out Loud, rappresenta perfettamente lo spirito divertente e gioviale della storia.

Scarenz Editore è un’Associazione Culturale e Casa Editrice che nasce con lo scopo di promuovere i talenti locali attraverso un adeguato sostegno economico e sociale. Il “Progetto autori” è uno dei principali progetti dell’associazione, al quale si affianca il “Progetto Aperitour”, che unisce la storia e la cultura del territorio con la sua enogastronomia, dando ai visitatori un’esperienza unica.

Oltre alle iniziative di salotti, convegni e incontri con gli autori, Scarenz Editore organizza anche diversi contest a livello nazionale, come il “Premio Muse” per i giovani delle scuole superiori e il recente “Sogno di diventare Autore” per gli alunni delle scuole superiori.

Sito www.editorescarenz.it.

Indirizzo e-mail: contatti@scarenz.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui