Auto green con 1600 Km di autonomia! Sempre più vicina…

0
155

L’auto che promette 1600 Km di autonomia con una singola carica è sempre più vicina alla produzione! Aptera Motors ha appena annunciato di aver chiuso una campagna di Crowdfunding da 2 Milioni di dollari.

San Diego, California, 28 febbraio 2020 – Aptera Motors, produttore dei veicoli passeggeri più efficienti al mondo, ha chiuso un round di finanziamenti privati ​​di 2 milioni di dollari.

Questo round integra gli attuali sforzi di crowdfunding di Aptera su www.WeFunder.com/Aptera, dove la società ha già raccolto oltre il 300% del loro obiettivo.

Auto elettrica

Questa campagna contribuirà a finanziere completamente il piano di sviluppo di Aptera per costruire e testare i prototipi nei prossimi sei mesi.

Il piano di Aptera è di passare dai suoi prototipi alla produzione in serie entro la fine di quest’anno. Aptera ha lavorato a questa campagna di finanziamento privato dall’inizio dell’anno.

Ora i loro sforzi saranno concentrati ad iniziare la produzione durante l’estate. Una volta completati i loro prototipi, inizieranno i test. L’investimento principale per questo round viene da Patrick Quilter, un sostenitore di veicoli elettrici a lungo termine e fondatore di QSC, produttore di elettronica audio avanzata da oltre 50 anni.

Dopo essersi ritirato alcuni anni fa, Quilter è arrivato ad Aptera non solo come investitore privato, ma con una profonda conoscenza ingegneristica dell’elettronica. Ha anche una lunga carriera nel settore manifatturiero di medie dimensioni, che dovrebbe fornire informazioni sulla produzione e aumentare le sfide per Aptera.

“L’esperienza personale di Pat con i veicoli elettrici, tra cui GM EV1 e una serie di veicoli elettrici ibridi e moderni, apporta un enorme valore a ciò che Aptera sta costruendo”, ha dichiarato Chris Anthony, CEO e cofondatore di Aptera.

Auto green

La storia dell’innovazione tecnologica di Patrick Quilter con QSC è iniziata oltre 50 anni fa con la passione di migliorare il suono dal vivo. Grazie allo sforzo costante, QSC è diventato un leader mondiale nelle apparecchiature audio e video ad alte prestazioni.

Chris Anthony, CEO e cofondatore di Aptera, ha continuato: “Siamo entusiasti di iniziare con il lavoro necessario per portare avanti il ​​nostro programma di sviluppo e portarlo in produzione alla fine di quest’anno. Ci saranno molte sfide da affrontare, ma oltre alle intuizioni di Pat, abbiamo un team fantastico che è pronto per il lavoro. Mi è sempre piaciuta la libertà e il potere di guidare la mia auto sulle autostrade americane. Ma dobbiamo migliorare radicalmente l’efficienza del trasporto personale se vogliamo continuare a usare le auto senza danneggiare il pianeta. La conversione in propulsione elettrica pulita ed efficiente è un grande passo avanti. Tuttavia, l’Aptera mostra ciò che è realmente possibile utilizzando il 75% di energia in meno rispetto alle auto elettriche tradizionali senza sacrificare il comfort o le prestazioni. Questo è ciò per cui il mondo dovrebbe lottare, e sono molto entusiasta di far parte della spinta di Aptera per rendere il mondo un posto più efficiente!”

Informazioni sui motori Aptera

Aptera Motors si impegna ad avere un impatto positivo sul pianeta costruendo il trasporto più efficiente del mondo. Con l’aerodinamica avanzata, le strutture leggere e un propulsore efficiente, i nostri veicoli consumano meno energia di un fattore quattro rispetto al veicolo elettrico medio. Ciò consente ad Aptera e di percorrere più di 1.000 miglia con una singola carica, garantendo sicurezza, comfort e un’esperienza di guida divertente. Per ulteriori informazioni su Aptera, visitare www.Aptera.us

Fonte: Comunicato stampa Aptera Motors

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui