Perchè scrivere su “Esistere Bene”?

HomeQualità di VitaLe Storie di Esistere BenePerchè scrivere su "Esistere Bene"?

-

Circa un anno fa per ragioni fortuite e fortunate Massimiliano, segnala i miei post su Facebook a Leonardo Arenare, amministratore del Blog EsistereBene.it.



I miei post riguardavano benessere, salute , bellezza. Insomma, tutto ciò che concerne le discipline naturali e del “Vivere Bene”.

Sono, infatti Naturopata, mi occupo di Iridologia e Riflessologia plantare. Leonardo mi contatta e mi propone di scrivere per il suo blog.

L’idea mi entusiasma da subito e quindi subito inizio ad esplorare il Blog EsistereBene.it e man mano che scorro l’entusiasmo aumenta, ci mettiamo d’accordo e il mio nuovo percorso ha inizio.

Mi rendo conto di non saper scrivere; mi rendo conto di essere un dinosauro dal punto di vista tecnologico e mi rendo ancor più conto che non si smette mai di imparare. (questo è il primo grande vantaggio di scrivere in un blog lo sprone a mettersi continuamente in gioco e migliorarsi .

Dopo il primo articolo ho un boom di persone soprattutto che mi chiamano e mi chiedono che di che cosa mi occupo (anche se l’articolo verteva proprio su su questo) .

Dopo il secondo e terzo la gente comincia a scrivermi ma allora l’articolo esce tutte le settimane ?

Dopo un paio di mesi la mia agenda comincia a ringraziare timidamente.

Oggi a distanza di un anno le soddisfazioni sia per me che per il mio lavoro si sono fatte consistenti ….ed Esistere Bene va sempre più forte!

Grazie Leonardo Arenare e grazie a tutti quelli che scrivono sul Blog: insieme siamo sempre più forti.

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle nostre news, eventi ed iniziative

Acconsenti di Iscriverti e ricevere:
Gaia Bassi
Gaia Bassihttps://esisterebene.it/studio-di-naturopatia-gaia-bassi/
Sono una Naturopata. Da sempre fin da bambina ho mostrato  interesse per erbe e piante medicamentose. I miei nonni abitavano in campagna e andavo a cercarle con loro. Ricordo la camomilla messa ad essiccare e poi gustata in infuso. Ho approfondito frequentando diversi seminari. Posso dire di essere riuscita a debellare l’emicrania dalla mia vita attraverso le tecniche che ho appreso. Il modo di approcciare alla vita è sempre stato importante per me. Ho conseguito il primo e secondo livello Reiki e mi sono iscritta alla scuola di naturopatia di Genova, sono affiliata all’Universite Europeenne Jean Monnet di Bruxelles. Il mio percorso è stato gratificante ma l’ho affrontato con sacrificio e grande tenacia, lavorando e studiando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui